RUMORED BUZZ ON ESPERTO IN DIRITTO PENALE

Rumored Buzz on esperto in diritto penale

Blog Article

- Sono un Avvocato ferrato in tutti gli ambiti abbracciati dal diritto civile, in particolare nei campi del diritto di proprietà, delle successioni, dell'esecuzione forzata, delle locazioni e della contrattualistica in generale. La mia esperienza, grazie alla quale ho anche conseguito l'abilitazione al Patrocinio in Cassazione, è di carattere ultra-trentennale, ma l'esercizio della mia professione continua advertisement essere quotidianamente alimentato dal desiderio di approfondire i casi sottopostimi e dal desiderio di soddisfare al meglio le esigenze del mio Cliente.

Angelina Rea → Diritto di famiglia - Lo Studio Legale Rea svolge la propria attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel settore del diritto di famiglia - diritto del lavoro e previdenza sociale - diritto commerciale ed in settori del diritto amministrativo garantendo un’assistenza legale completa sia ai privati, a tutela dei loro diritti e dei loro interessi, sia alle imprese, alle Banche e alle Assicurazioni for each ogni problematica connessa alla loro attività.

I miei clienti sono soprattutto aziende personal, operanti nel settore medico, terziario e commercio. Per molte di queste aziende sono anche consulente for every gli uffici del Personale e delle Risorse Umane. 7.7 km da Sarno + Visualizza Profilo

La partecipazione dell'esperto all'audizione del minore appear cautela facoltativa: una discutibile lettura di una disciplina ancora inadeguata

Applicando quelli che sono i principi del diritto, infatti, si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi ed evitare sia l’alea processuale, sia i tempi del contenzioso. Opero prevalentemente in Napoli.

Durante la sua esperienza ha seguito svariati casi fra cui: reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la libertà, a tutela dell'ambiente e reati nell'ambito familiare. È anche preparato in questioni di diritto privato. nine.9 km da Monte di Procida Leggi profilo

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

La globalizzazione dei sistemi di giustizia penale accresce il rischio di duplicazione di processi e di condanne. Ma in che misura le persone (anche giuridiche) sono protette dalla garanzia del ne bis in idem in ambito transnazionale? L'A. si domanda se ed in che misura una persona (giuridica) possa ricavare un diritto alla protezione transnazionale nello spazio di libertà, sicurezza e giustizia alla luce delle varied fonti in cui è contenuto il divieto di bis in idem, dal diritto nazionale, al diritto internazionale pubblico (diritto umanitario e cooperazione giudiziaria in materia penale) sino al diritto europeo.

Francesca Mele → Avvocato civilista specializzato in esecuzioni immobiliari, successioni, fallimentare Proprietà intellettuale: Esperienza maturata sul campo quale consulente di società che operano nel settore dello spettacolo, online video/foto a tutela del diritto d'autore, dell' immagine, del marchio e del manufacturer aziendale six.seven km da Napoli Leggi profilo

- Esperienza pluriennale nell antiriscossione con opposizione a cartelle esattoriali, for each violazioni codice strada, contributi previdenziali e debiti esattoriali. Opera nel settore dell infortunistica stradale e tutela del consumatore.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Non dare for every scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on the web. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi. È anche responsabile di un'associazione dei consumatori nonché responsabile di un Caf & patronato. 2.three km da Monte di Procida Leggi profilo

Pasquale D'anna → Avvocato civilista - L’Avv. Pasquale D’Anna si occupa di diritto civile da circa 20 Source anni e opera presso gli studi di Poggiomarino (NA) e Napoli. Ha una esperienza maturata nell’ambito del diritto di famiglia, del risarcimento del danno, del have a peek at this web-site recupero credito, in materia locatizia e condominiale, oltre che in ambito del diritto del lavoro e della previdenza.